Atalanta o Lazio chi ha più vittorie negli scontri diretti di Serie A?
Atlanta
Nei 108 incontri di Serie A tra le due squadre, l’Atalanta ne ha vinte 36 e pareggiate 42 , mentre la Lazio ne ha vinte 30. Inoltre, l’Atlanta ha segnato un totale di 134 gol contro la Lazio , e il giocatore dell’Atlanta con il maggior numero di gol è stato Claudio Paulo Caniggia , che ha segnato un totale di 4 gol.
Nel primo minuto del gol di De Jong la scorsa stagione?
90’+4
Quella che attendeva l’Atalanta quel pomeriggio allo Stadio Gwais era una partita fantastica: prima Pedro ha aiutato la Lazio a sbloccare il risultato, poi Zapata ha pareggiato con una splendida ripresa nel primo tempo. Nella ripresa la Lazio torna in vantaggio con la rete di Immobile al 74′ , quando tutto sembrava scontato, Malinovsky realizza un cross dalla destra al 94′ e DeJongne riceve palla. l’obiettivo ha aiutato Atlanta a pareggiare l’avversario. Il gol ha anche fatto impazzire il pubblico dello stadio Gervais.
Quando è stata l’ultima volta che l’Atalanta ha battuto la Lazio in casa in campionato?
stagione 2019/20
L’ultima volta che l’Atalanta ha battuto la Lazio in casa in campionato è stata una scioccante rimonta per 3-2 nel 2019/20 . Ma non è l’ultima vittoria al Gwis Stadium: nei quarti di finale di Coppa Italia dello scorso gennaio l’Atalanta ha vinto ancora una volta con le reti di Jim Siti, Malinovsky e Milanchuk 3-2 sull’avversario.
Qual è la media dei gol segnati in Atalanta-Lazio dalla stagione 2016/17?
3.92
Atalanta e Lazio hanno segnato una media di 3,92 gol a partita da quando Gasperini è subentrato. Le due squadre hanno segnato un totale di 47 gol negli ultimi 12 incontri, di cui l’Atalanta ha segnato leggermente in vantaggio (25 a 22), e Zapata e Gomez hanno entrambi segnato il migliore negli ultimi 12 incontri con 3 gol. La partita con il minor numero di gol è stata lo 0-0 allo Stadio Olimpico di Roma la scorsa stagione.
Chi non ha esordito in Serie A contro la Lazio?
Scalvini
Frank Casey ha esordito in Serie A con l’Inter contro la Lazio nell’agosto 2016, segnando un gol. Alassane Sidibe e Tommaso De Nipoti hanno esordito in Serie A sostituendo Pesina e Piccoli nella trasferta dell’Atalanta contro la Lazio lo scorso gennaio. Giorgio Scalvini , all’epoca under 18, ha esordito nell’1-1 casalingo contro l’ Udinese il 24 ottobre 2021 .